David Moyes carica i suoi ragazzi per l’importantissimo match di stasera, dove il Manchester United si giocherà la qualificazione alle semifinale di UEFA Champions League con il Bayern München. Nonostante i tedeschi siano dati per favoriti, il manager scozzese sente che la sua squadra può farcela.
“Non vedo l’ora che arrivi la partita. Arriviamo alla sfida di ritorno con ancora la possibilità di qualificarci, e faremo di tutto per raggiungere la finale”, ha dichiarato Moyes in conferenza stampa. “Questo, per ora, è il livello più alto nella competizione.”
“Mi piacerebbe che la squadra faccia maggiore possesso palla e che faccia di più la partita rispetto all’andata. La qualità dei nostri avversari è molto elevata. Mi aspetto una prestazione migliore rispetto a quella in casa – credo che possiamo riuscirci. Per qualificarci dobbiamo farlo. I giocatori sono pronti e concentrati.”
“Avremo bisogno di una buona prestazione da parte di tutti. Nessuno deve stare a guardare, ma abbiamo fatto tutto il possibile per prepararci al meglio a questa partita. Dovremo vincere questa ‘finale’ per raggiungere il prossimo turno. È come una finale di coppa.”
“Stiamo facendo bene in questa competizione e vogliamo continuare così. Dobbiamo segnare un gol e lo spirito dovrà essere lo stesso della gara di andata. Dovremo fare una grande partita.”
Marco Antonucci