sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Fletcher: “Siamo delusi, potevamo segnare un altro goal”

2014-635326740466902565-690

Darren Fletcher si dice molto deluso per l’eliminazione subita ieri sera dal Bayern München, sostenendo che il Manchester United abbia giocato ad alti livelli e che, sfruttando una delle varie occasioni sprecate, avrebbe potuto segnare almeno un altro goal.

“Siamo delusi perché abbiamo creato diverse buone occasioni e avremmo dovuto segnare almeno un altro goal. Passare in vantaggio e incassare subito la rete del pareggio ha segnato la svolta”, ha dichiarato ai reporter nel dopo-gara.

“Era normale aspettarsi una reazione da una squadra come il Bayern. Non abbiamo avuto il tempo di serrare i ranghi come facciamo di solito. Non abbiamo difeso il vantaggio neanche per un minuto. Ma siamo rimasti in partita anche dopo il pareggio. Abbiamo creato diverse occasioni. Purtroppo, non le abbiamo sfruttate e, a questi livelli, gli errori si pagano.”

“Non credo che siamo lontani dal livello richiesto. In queste partite sono i piccoli episodi a fare la differenza. La nostra è una squadra di grande qualità, e lo abbiamo dimostrato nell’arco delle due sfide. Questo torneo è l’apice del calcio a livello di club e il Manchester United ha bisogno di esserci. Purtroppo, l’anno prossimo non ci saremo.”

“La prossima stagione sarà molto importante. L’obiettivo sarà di vincere il campionato e, sulla scorta di quello, ritrovare il massimo palcoscenico continentale.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *