sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Jones affranto, ma orgoglioso: “Usciamo a testa alta”

article-2600859-1CF92CB100000578-149_634x449

Phil Jones non riesce a nascondere il proprio dispiacere per l’eliminazione subita dal Bayern München in UEFA Champions League, ma è convinto che la squadra abbia dato il massimo e che esca a testa alta dalla competizione.

“Siamo affranti. Abbiamo fatto la partita che volevamo e abbiamo lottato su ogni pallone dal primo minuto”, ha dichiarato a fine partita, intervistato dai reporter presenti all’Allianz Arena. “Hanno faticato molto a trovare spazi e tutto stava funzionando a meraviglia. Pat [Patrice Evra] ha segnato un goal straordinario e ci sembrava di essere sulla strada giusta.”

“Incassare il goal subito dopo essere passati in vantaggio è stato un duro colpo. Speravamo di resistere almeno cinque-dieci minuti. E, invece, è arrivato anche il secondo goal. Eravamo ancora in partita, senza contare l’occasione di Wazza [Wayne Rooney] sull’1-1. Se fosse andata dentro, sarebbe stata un’altra partita. Sono momenti decisivi in partite come queste. Alla fine ci hanno sorpreso in contropiede e segnato il terzo goal. Usciamo a testa alta.”

“Loro dominano il gioco in mezzo al campo, concentrando molti uomini lì e cercando di infiltrarsi tra le linee. Abbiamo cercato di allargarli e per quasi tutta la gara ha funzionato. Il Bayern può diventare la prima squadra a vincere la UEFA Champions League per due anni di seguito. È una grande squadra, nessun dubbio. Ha grandi giocatori e può battere chiunque. Sono sicuro che raggiungeranno la finale. Gli auguro il meglio.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *