Nick Butt, uno dei membri dello staff del manager ad interim Ryan Giggs, si dice orgoglioso di ritrovarsi nuovamente a lavorare nel club con alcuni dei suoi vecchi compagni di squadra. L’ex centrocampista inglese è convinto che la squadra sia composta da ottimi giocatori e che farà il massimo per chiudere in maniera positiva la stagione.
“Sarà un momento importante e di cui sentirsi fieri per noi”, ha dichiarato Butt in un’intervista esclusiva concessa a MUTV. “Ritrovarci qui tutti insieme è una cosa un po’ surreale. Siamo arrivati qui tutti insieme, quando avevamo 12 anni, e ora ci ritroviamo di nuovo qui. Non sono ancora un quarantenne, ma [Ryan] Giggs lo è ed io e [Paul] Scholes lo siamo quasi.”
“Quindi, ritrovarci qui dopo tanto tempo, insieme anche a Phil Neville, è una cosa che ci fa sentire molto orgogliosi. Siamo qui per cercare di aiutare il club ed ottenere i risultati che vogliamo fino al termine della stagione. Abbiamo alcuni giocatori incredibili in questo club, bravi ragazzi che hanno a cuore la squadra e che vogliono il meglio per lo United.”
“Sabato sarà una grande occasione; non solo per Ryan [Giggs], ma anche per lo staff, i tifosi ed i giocatori perché sanno che il club non ha raggiunto i risultati sperati quest’anno. I giocatori sanno di essere bravi. Guardandoci attorno, siamo molto orgogliosi di vedere come i ragazzi lavorino duramente. Sono sicuro che cominceremo a vedere dei risultati già questo Sabato.”
Marco Antonucci