sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Giggs: “Voglio che lo United giochi con passione”

Manchester United Press Conference

Ryan Giggs ha tenuto quest’oggi la sua prima conferenza stampa da manager del Manchester United, chiedendo alla squadra di giocare con la stessa passione e la stessa filosofia che ha contraddistinto il club nella sua storia. Il fuoriclasse gallese vuole, inoltre, che i suoi compagni di squadra si divertano ad allenarsi e a giocare.

“La mia filosofia sarà quella del Manchester United, quella che ho vissuto in tutta la mia carriera”, ha dichiarato Giggs nella sua prima conferenza stampa da giocatore/allenatore dello United.

“Voglio che i giocatori giochino con passione, velocità, ritmo e che abbiano fantasia, tutte cose che ci si aspetta da un giocatore del Manchester United. Dovranno lavorare duro, ma, soprattutto, divertirsi. Da giocatore, se mi diverto, posso esprimere molto di più le mie qualità e questo è ciò che chiederò di fare domani alla squadra.”

“Dirò ai giocatori soltanto di cercare di divertirsi, mostrando sé stessi. Il mio obiettivo immediato è quello di vincere Sabato e sento che per riuscirci serve rendere più piacevoli gli allenamenti, in modo tale che i giocatori abbiano ancora più voglia di andare in campo e giocare.”

Giggs ha, poi, ammesso che la squadra non ha mantenuto gli standard che ci si aspetta da un club come lo United in questa stagione, ma si è detto desideroso di approfittare delle tre partite consecutive in casa – contro Norwich City, Sunderland e Hull City – per regalare ai tifosi dell’Old Trafford qualche soddisfazione, prima dell’ultima gara della stagione in casa del Southampton.

“È stata una stagione frustrante per tutti, ma vinceremo o perderemo insieme le restanti quattro partite. Voglio riportare un po’ di positività. Abbiamo tre partite in casa all’Old Trafford, dove il nostro rendimento non è stato grandioso, e voglio vedere goal, tackle, giocatori che si divertono e che fanno divertire il pubblico. Voglio vedere la passione che si dovrebbe avere nell’essere un giocatore del Manchester United.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *