Phil Jones spende parole d’elogio per il nuovo manager ad interim, nonché compagna di squadra, Ryan Giggs. Il difensore inglese è convinto che il fuoriclasse gallese avrà un ruolo importante nel Manchester United anche in futuro, sottolineando come nessun altro possa avere il suo stesso livello di esperienza in questo club.
“Qualunque cosa accada, sono sicuro che Ryan [Giggs] sarà coinvolto in qualche modo [nella prossima stagione]”, ha Jones a ManUtd.com. “Fa parte del club da tanti anni ed i risultati che ha raggiunto con esso sono fenomenali.”
“Lui è una leggenda di questo club e speriamo di poter finire in modo positivo la stagione per lui. Per quello che ha fatto nel calcio e in questo club, ha un’esperienza che nessuno potrebbe mai avere. Speriamo di poterci divertire nelle gare rimanenti.”
“È stato bello ottenere una vittoria in casa e mandare i tifosi felici a casa, dando a Giggsy l’esordio che voleva, e si può dire che i ragazzi ci tenevano molto a far bene. Nel primo tempo, probabilmente, siamo stati un po’ lenti, ma nel secondo abbiamo trovato il ritmo giusto ed abbiamo messo a sicuro la partita.”
Marco Antonucci