venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Goal.com: adidas e United vicine ad un accordo di sponsorizzazione

manu88hsdetail

Secondo fonti rintracciate dal sito web Goal.com, l’adidas avrebbe avanzato una mega-offerta al Manchester United, superando quella della concorrente Nike, per diventare il fornitore ufficiale del club dalla stagione 2015/2016.

L’offerta si aggirerebbe attorno ai 600 milioni di £, circa 100 in più di quanto offerti dall’attuale sponsor tecnico dello United, e di gran lunga superiore alle offerte avanzate da altri famosi marchi sportivi, come Puma e Warrior.

Se questa voce e queste cifre saranno confermate, diventerebbe il contratto di sponsorizzazione più alto nel Mondo del calcio. L’attuale accordo con la Nike, avviato nel 2002 e con scadenza nel Giugno 2015, prevedeva soltanto (si fa per dire) un compenso di 25.4 milioni di £ a stagione, quasi la metà della cifra annuale di questo accordo.

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *