Nemanja Vidić stasera calcherà per l’ultima volta il prato dell’Old Trafford da giocatore del Manchester United e vuole farlo salutando i tifosi nella maniera migliore possibile.
“Non sai mai che tipo di emozioni proverai”, ha dichiarato nell’intervista rilasciata a United Review, pubblicata nel match programma della partita di stasera. “Sto cercando di immaginare cosa proverò, ma non sono mai stato un tipo troppo emotivo e non ho ancora pianto! Vedremo cosa accadrà dopo l’ultima partita. Sarà un momento triste.”
“Quest’anno non abbiamo fatto bene e l’atmosfera sarà diversa nella nostra ultima partita in casa, dove solitamente abbiamo avuto qualcosa da festeggiare negli ultimi anni. Ora, sarà un’occasione per ringraziare i tifosi per il sostegno che ci hanno offerto quest’anno. Penso che sia il minimo che possiamo fare.”
“Dobbiamo fare qualcosa di positivo in queste ultime gare per dar modo ai tifosi di guardare con fiducia alla prossima stagione e fargli credere che questa squadra possa tornare a vincere. Questo è ciò di cui ci preoccupiamo ora; dobbiamo produrre delle grandi performance e costruire le basi per la prossima stagione.”
Infine, Vidić dedica un messaggio d’addio ai tifosi del Manchester United: “Grazie per tutto il sostegno che mi avete dato nel corso degli anni. So già che sosterrò il club anche in futuro. Spero che possa vincere nuovamente tutti i trofei vinti nel corso dei miei otto anni.”
Marco Antonucci