sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Wilson sogna un grande futuro allo United

Manchester+United+v+Hull+City+N9GpMvsh0Spx

Il giovane James Wilson ha impressionato tutti al proprio esordio in prima squadra, segnando una bella doppietta contro l’Hull City, ed è comprensibilmente entusiasta per il suo primo match. Il talento inglese, però, sa che ha ancora molta strada da fare ed è determinato a conquistarsi un posto importante nel Manchester United.

“È stata una bella sensazione, che non si può paragonare a nessun’altra”, ha dichiarato dopo la partita di Martedì, intervistato da MUTV. “Il mio primo goal è stata pure euforia e segnare anche il secondo è stata una grande esperienza.”

“Il campo è molto diverso quando attorno non ci sono 75.000 persone, ma giocare qui, anche di fronte alla poca folla dei match dell’Under-21, è comunque una grande esperienze. Giocare di fronte a tutti questi tifosi è stato anche meglio.”

“Sento di poter affrontare la fisicità ed il ritmo che ha il gioco a questi livelli. Ho solo bisogno di tempo per giocare il maggior numero di partite possibili per fare esperienza. Quando entri a far parte di questo club già da giovanissimo, hai la possibilità di progredire in ogni fascia d’età ed è un buon segno.”

“Sono felice di dove mi trovo ora, ma voglio arrivare ancora più in alto.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *