Ryan Giggs dichiara di non aver ancora deciso se continuare o meno la propria carriera da calciatore, ammettendo che molto dipenderà da quello che deciderà il suo eventuale successore.
“Mi è piaciuto molto giocare l’altra sera”, ha dichiarato nella conferenza stampa di ieri. “Mi è piaciuto entrare in campo e mi diverto ancora agli allenamenti, anche se non mi sono allenato molto nelle ultime due settimane. Mi diverto ancora e mi è piaciuto giocare l’altra sera.”
“Bisognerà valutare molte cose e vedere se il nuovo manager mi vorrà [come giocatore]! Se voglio mettere il corpo in condizione per un’altra stagione, dovrò continuare a seguire un’alimentazione corretta per un altro anno, essere disciplinato e vivere un’altra fase pre-stagionale.”
“Queste sono tutte cose che ho preso in considerazione. Probabilmente, la scelta sarebbe più facile per chi ha avuto problemi di infortuni in carriera. Ho visto giocatori che proprio non potevano andare avanti e che non potevano neanche allenarsi. Io, fortunatamente, non ho mai avuto di questi problemi.”
Marco Antonucci