David Beckham ammette di essere rimasto sorpreso per il ritiro del vecchio compagno e amico Ryan Giggs, ma è convinto che farà grandi cose per il Manchester United anche nel ruolo di vice-allenatore. L’ex fuoriclasse inglese crede che nessun altro conosca il club meglio di Giggs.
“Sono sorpreso dal suo ritiro perché stava ancora giocando alla grande”, ha dichiarato Beckham a Sky Sports. “Fisicamente è ancora in ottime condizioni per giocare al massimo livello a cui un giocatore può aspirare. Ora ha un nuovo ruolo all’interno del club ed è stato bello vederlo in veste di manager del Manchester United per queste ultime quattro partite.”
“Quando hai qualcuno come Giggsy, rispettato da tutti i giocatori e amato da tutti i tifosi, fa un enorme differenza. Il suo compito ora sarà completamente diverso e sono sicuro che sarà un cambiamento facile per lui, perché sa adattarsi in fretta. Ryan non si lascia influenzare da nulla. Conosce la squadra meglio della maggior parte delle persone che sono ora al Manchester United.”
Marco Antonucci