venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Robben: “Lo United? Non è un’opzione per me”

FBL-GER-CUP-DORTMUND-BAYERN MUNICH

Dopo Toni Kroos, anche Arjen Robben nega che ci sia la possibilità di un suo passaggio al Manchester United. Il fuoriclasse olandese insiste che la sua permanenza al Bayern München non è in discussione.

Alla domanda se ci fosse la possibilità di un suo passaggio allo United, posta dal quotidiano olandese De Telegraaf, Robben è stato categorico: “Non è un’opzione. Resto con il Bayern München. Punto.”

“Non riesco ad immaginare il perché il Bayern voglia cedermi. Ho appena rinnovato il mio contratto e siamo felici l’un l’altro. È molto diverso quando non sei completamente soddisfatto.”

“Ho vissuto dei momenti fantastici con [Louis] van Gaal al Bayern e lo conosco molto bene. [Louis] van Gaal e [Pep] Guardiola sono i migliori allenatori con cui ho lavorato. Mi sento bene, quindi resterò dove sono. Le probabilità che io vada via sono zero.”

Un altro ipotetico obiettivo di mercato che, dunque, svanisce per il Manchester United.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *