sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Ufficiale: Herrera rescinde con l’Athletic Club, a breve la firma con lo United

Ander+Herrera+Athletic+Club+v+RC+Celta+de+0YL31b6dF9cx

L’Athletic Club ha pubblicato poco fa un comunicato dove annuncia la rescissione consensuale del contratto di Anders Herrera, il quale ha pagato la cifra necessaria per svincolarsi dal club basco e poter, così, firmare l’accordo che lo farà diventare un giocatore del Manchester United.

Ecco l’annuncio apparso sul sito del club basco:

“La Lega Calcio ha ratificato all’Athletic Club che il giocatore Ander Herrera ha soddisfatto i requisti richiesti dai regolamenti vigenti per la rescissione consensuale del contratto di lavoro che lo legava al nostro club, depositando oggi l’importo del compenso stabilito nel contratto.

L’Athletic Club ringrazia Ander Herrera Agüera per la sua dedizione nel corso delle tre stagioni trascorse al club e gli augura il meglio per i suoi futuri progetti sportivi.”

A questo punto, manca solo l’annuncio da parte del Manchester United della firma del contratto del 24enne spagnolo. Questa volta, senza se e senza ma, si può proprio dire che il primo acquisto dell’era Louis van Gaal sta per andare in porto.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *