sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Ufficiale: Büttner ceduto alla Dinamo Moskva

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 25:  Alex Buttner of Manchester United in action during the Capital One Cup Third Round match betwen Manchester United and Liverpool at Old Trafford on September 25, 2013 in Manchester, England.  (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il Manchester United ha ufficializzato poco fa la cessione a titolo definitivo di Alexander Büttner ai russi della Dinamo Moskva. Il terzino olandese lascia l’Old Trafford dopo appena due stagioni.

Arrivato nell’estate 2012, Büttner sembrava poter addirittura ereditare il posto di Patrice Evra, compiendo un esordio convincente all’Old Trafford e segnando già la sua prima rete con la maglia dei Red Devils.

In seguito, però, il terzino sinistro olandese ha faticato sempre di più a trovar spazio. Ha collezionato in totale 28 presenze con la maglia dello United, realizzando due goal e vincendo due trofei: una Barclays Premier League ed un FA Community Shield.

La cifra dell’affare non è stata resa nota da nessuno dei due club. A lui vanno i migliori auguri per il proseguo dalla propria carriera da parte di Red Army Italy.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *