sabato , 23 Novembre 2024
Importante

van Gaal: “Non vedo l’ora di iniziare”

Louis+van+Gaal+Spain+v+Netherlands+Group+B+ywNDsg_Ne8Xx

Archiviata la bella esperienza nella FIFA World Cup con i Paesi Bassi, impreziosita da uno storico terzo posto, Louis van Gaal si prepara a vivere la sua nuova avventura da manager del Manchester United. Il tecnico olandese non vede l’ora di cominciare il proprio lavoro, rinunciando addirittura alle consuete vacanze estive.

“Questo non è un problema per me, non ho bisogno di una vacanza”, ha risposto van Gaal alla domanda se gli servisse qualche giorno di riposo prima di iniziare a lavorare come manager dello United. “È bello poter vivere una sfida così emozionante. Lavorare quotidianamente con i giovani non è una cosa che richiede un periodo di riposo. Non vedo l’ora di iniziare.”

“Ho incontrato soltanto due persone che gestiscono quotidianamente il club: il capo degli osservatori e l’amministratore delegato. E ho incontrato anche due dei proprietari. È tempo di conoscere molte più persone che fanno parte del club.”

“Spero che il gruppo di Manchester sia come questo [della Nazionale Olandese]. Dobbiamo cantare con una voce sola. Spero di dare del mio meglio al Manchester United. Farò del mio meglio. Dovrò aspettare per vedere se questo sarà sufficiente per i tifosi, ma spero vivamente che sarà così.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Un commento

  1. Consuelo MuFc Conte

    Anche Moyes usò la stessa padronanza 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *