sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Giggs: “Non ritirate la maglia numero 11”

Giggs11a_2916620b

Ryan Giggs crede che il Manchester United non debba ritirare la maglia numero 11 in suo onore. La leggenda dei Red Devils preferisce che il suo vecchio e caro numero sia messo a disposizione anche di altri giocatori.

Quando gli è stato chiesto da MUTV se lo United dovrebbe ritirare il suo vecchio numero, Giggs ha risposto: “No. Ci sono ovviamente dei casi particolari, ma decisioni di questo tipo dipendono soltanto dal club. Non credo che sarebbe giusto perché nello United giocano costantemente grandi calciatori.”

“Non ho ancora pensato a chi potrebbe indossare la maglia numero 11. È una bella domanda. Sono sotto pressione, vero?”, ha scherzato, per poi aggiungere: “Non vedo l’ora di sapere chi lo prenderà e gli auguro tutto il meglio.”

“Indossai la maglia numero 7 per qualche partita, quando le maglie erano numerate soltanto dall’1 all’11. Il n. 11 di solito veniva indossato dall’ala sinistra, quindi è stato soltanto un caso che me lo sia ritrovato addosso. Poi scelsi di mantenerlo quando fu introdotta la numerazione fissa.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *