L’inizio della stagione si avvicina, ed i biglietti per le partite casalinghe del Manchester United sono già tutti disponibili! Lo Staff di Red Army Italy, però, ha ritenuto necessario apportare alcune modifiche alle norme che regolano l’acquisto degli stessi.
Quest’anno, a differenza della scorsa stagione, abbiamo deciso di anticipare la chiusura delle prenotazioni:
• 14 giorni lavorativi prima del termine che ci è imposto dalla società per le partite di Classe B.
• 2 mesi prima della deadline date imposta dalla società per le partite di Classe A.
Le motivazioni di questa estensione del tempo che intercorre tra chiusura delle prenotazioni e il termine ultimo imposto dal Club sono tante, eccone alcune:
• Più tempo per effettuare i pagamenti su conto corrente / Niente più rischi di arrivare alla data imposta dalla società senza aver ultimato le transazioni.
• Più tempo per organizzare i viaggi per le partite di Classe A: essendo soggette a sorteggio (in caso di richiesta superiore alla disponibilità), chiudendo 2 mesi prima le prenotazioni, ed effettuando il sorteggio uno o due giorni dopo la chiusura delle stesse, saremo in grado di dire chi avrà i biglietti per una determinata gara e chi, quindi, potrà procedere a bloccare aereo e/o hotel.
• Posti migliori: procedendo all’acquisto dei biglietti 7 giorni prima della data imposta dal club, avremo accesso a posti migliori, anticipandoci rispetto alle prenotazioni degli altri membri/Supporters Club.
Visto che il numero di biglietti per partite di Classe A è ridotto, ed è calcolato solo in base al numero di membri iscritti al Supporters Club entro il 30 Luglio, abbiamo deciso di premiare coloro che hanno già rinnovato e quelli che rinnoveranno entro tale data escludendo da eventuali sorteggi, tutti i membri che prenotano biglietti di Classe A pur essendosi iscritti dopo il 30 Luglio.
Questo è un modo per dire grazie a tutti coloro che ci sostengono iscrivendosi prima della data sopra specificata, ed è anche un modo per “dare agli «early members» ciò che gli spetta”: se abbiamo accesso ai biglietti per i big matches è solo grazie a loro.
I nuovi membri saranno esclusi da eventuali sorteggi, ma ciò non significa che non avranno accesso ai biglietti di Classe A: nel caso in cui ci siano posti liberi per tali partite (Non richiesti dagli «early members»), i membri iscrittisi durante il corso della stagione potranno prendere parte ai sorteggi secondo le modalità elencate di seguito.
A completare l’elenco delle novità introdotte nel regolamento, infatti, vi è una sostanziale modifica della struttura dei sorteggi:
“Qualora la richiesta fosse superiore alla disponibilità, i biglietti per le partite di Classe A verranno assegnati tramite sorteggio: i membri sorteggiati, avranno accesso diretto ai biglietti, mentre coloro i quali non avranno avuto fortuna, non potranno ricorrere al sorteggio generale per i membri che la società apre per ogni gara.”
I sorteggi sono aperti a tutti i membri che prenotano tramite Red Army Italy ma sono regolati in modo tale che i primi a prendervi parte siano gli «early members», seguiti dai membri che hanno già acquistato un biglietto per un big match nel corso della stagione precedente. Terzi saranno i membri che si sono iscritti dopo il 30 Luglio e ultimi i membri che hanno già acquistato un biglietto di Classe A nel corso della stagione corrente.
Inoltre, per tutti quelli che non acquisteranno l’Official Membership entro il 30 Luglio a causa di problemi economici, lo staff promette di fare il massimo per organizzare trasferte in occasione dei big match in modo che tutti quelli che desiderano vedere una tra City, Arsenal, Liverpool e Chelsea siano accontentati.
Vi ricordiamo, infine, che è possibile iscriversi al Supporters Club ufficiale tramite questa pagina, e che nella sezione relativa all’acquisto dei biglietti sono già state pubblicate le date entro le quali è possibile prenotare.