Ander Herrera si è resto protagonista di una grande performance nel suo primo match con la maglia del Manchester United, dove ha contribuito in modo determinante nella vittoria per 7-0 sui LA Galaxy. Il talentuoso centrocampista spagnolo si dice molto felice per il suo debutto e per la prestazione della squadra, ma, allo stesso tempo, si dice consapevole che c’è ancora molto lavoro da fare.
“È stato un sogno per me poter giocare con la maglia rossa. Porterò questa maglia sempre con me. Spero che questo sia soltanto l’inizio di tante partite da giocare per lo United”, ha dichiarato a ManUtd.com.
“Non ho giocato bene soltanto io, penso che tutta la squadra abbia fatto bene durante la partita. È stato il nostro primo match e abbiamo fatto bene. Abbiamo iniziato con il passo giusto e siamo davvero felici.”
“Il manager ci ha detto che era contento per il gioco e per la nostra prestazione, ma vuole che continuiamo a migliorare. Dobbiamo continuare a lavorare sodo. 7-0 è un ottimo risultato, ma è una partita amichevole. È stato importante iniziare con una vittoria come questa, ci aiuterà a migliorare.”
Rispondendo alla domanda di quale sia stato l’aspetto che lo ha colpito di più della sua prima gara da giocatore dello United, Herrera ha concluso: “I tifosi e l’amore che hanno per questo club. C’erano oltre 80.000 tifosi a sostenerci; è incredibile. Li ringraziamo molto.”
Marco Antonucci