venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Wenger: “Offerta dello United per Vermaelen, ma non è l’unico club che lo vuole”

Thomas-Vermaelen-011

Arsène Wenger conferma che l’Arsenal ha ricevuto un’offerta da parte del Manchester United per Thomas Vermaelen, ma aggiunge di aver ricevuto offerte anche da squadre straniere per il difensore belga.

“Il Manchester United fa parte del gruppo [degli offerenti]”, ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico dei Gunners. “[Thomas] Vermaelen potrebbe andarsene perché ha bisogno di giocare ora. Siamo in una posizione difficilmente conciliabile.”

“Noi preferiremmo venderlo all’estero. Questa è un’opzione. Abbiamo ricevuto offerte anche dall’estero per lui. Saprete di più molto presto.”

Fra i club stranieri interessati a Vermaelen c’è, secondo diversi media britanicci, anche il Barcelona. Potrebbe, dunque, ridursi ad un duello fra United e Barça la trattativa per l’attuale capitano della squadra londinese.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *