sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Mata: “Dobbiamo imparare dai nostri errori e migliorare”

518DE42A5EDF44D7912825E39B26A506

Juan Mata ammette di essere deluso per la sconfitta patita nel primo turno di Barclays Premier League, ma spera che questo cattivo risultato possa aiutare il Manchester United a migliorare e ad imparare dai propri errori. Il fantasista spagnolo guarda con ottimismo al proseguo della stagione.

Questa la traduzione integrale del suo tradizionale post sul suo blog del Lunedì:

“Confesso che non vedevo l’ora di scrivere questo primo articolo della stagione. Ho iniziato a scrivere da un paio d’anni sul mio blog, subito dopo il mio arrivo in UK. Ero molto ansioso di iniziare perché la fase pre-stagionale è stata davvero emozionante. Il Tour negli Stati Uniti ha prodotto due settimane molto positive, sia in termini di risultati che di prestazioni.

Ma, ovviamente, quelle belle sensazioni dovevano essere presenti anche nella prima partita ufficiale. Questo è ciò che volevamo, ma non siamo riusciti a farlo. Non siamo riusciti a mostrare ciò su cui avevamo lavorato nei giorni precedenti. Lo Swansea ha giocato in maniera solida e le cose si sono fatte difficile per noi dopo il primo goal.

È stata una grande delusione, questa è la verità. Speravamo di fare un buon debutto in Premiership (Barclays Premier League, ndr) all’Old Trafford, ma anche è vero che questo è soltanto l’inizio. Abbiamo bisogno di trovare il giusto di ritmo e di imparare dai nostri errori.

Al fine di raggiungere i nostri obiettivi, quelli del club e dare ai tifosi ciò che meritano, sappiamo di dover giocare in maniera migliore di quanto abbiamo fatto Sabato. Se vogliamo raggiungere tutto ciò, saranno necessari molti sforzi ed è proprio quello che abbiamo intenzione di fare. Imparare da un cattivo risultato farà crescere la squadra e le sarà d’aiuto nelle fasi successive.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *