sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Lo United presenta ufficialmente Marcos Rojo: “Sono venuto qui per crescere e per vincere”

74F5E71D57944FB696855E2DF4F92EEF

Il Manchester United ha annunciato poco fa di aver completato l’acquisto di Marcos Rojo dallo Sporting CP. Il difensore argentino ha firmato un contratto di cinque anni.

Dopo l’annuncio di ieri sera da parte di entrambi club, che hanno trovato un accordo sulla cifra di 20 milioni di € (con in più il prestito di Nani alla squadra portoghese), il giocatore ha firmato poco fa il contratto che lo legherà allo United per cinque stagione.

Queste le prime parole di Marcos Rojo da giocatore del Manchester United: “È un grande onore poter dire che adesso gioco per il Manchester United. La Premier League è il campionato più emozionate del Mondo e e avere la possibilità di giocarci con il club più grande del Mondo è un sogno per me.”

“Sono giovane ed ho molta voglia di imparare ancora tante cose, poter giocare sotto la guida di un allenatore esperto come Louis van Gaal è una fantastica opportunità per me. Sono approdato allo United per lavorare sodo insieme ai miei compagni di squadra e per vincere trofei, e so che anche il manager ha queste ambizioni.”

Queste le parole di Louis van Gaal: “Marcos è un difensore molto dotato. Ha giocato ai più alti livelli nel Mondo del calcio e può giocare sia come difensore centrale che come terzino sinistro. Ha grandi abilità, forza fisica e la volontà di imparare, il ché significa che ha un futuro davvero brillante davanti a sé. Ha giocato davvero bene nella Coppa del Mondo e ha giocato in Europa per un paio d’anni. Il suo arrivo è un grande innesto per la squadra.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *