sabato , 23 Novembre 2024
Importante

van Persie recupera per il Sunderland

148699_684538574956574_9177108677610125083_n

Il Manchester United potrà contare sul ritorno di una delle sue stelle, Robin van Persie, per la trasferta di Domenica in casa del Sunderland, ma dovrà rinunciare a diversi giocatori, fra cui i neo-acquisti Ander Herrera e Marcos Rojo.

Il fuoriclasse olandese, che non ha partecipato al Tour Pre-Season per via del riposo concesso dopo la partecipazione alla FIFA World Cup, è stato dichiarato pronto per giocare da Louis van Gaal, ma il manager dovrà anche rinunciare a diverse pedine.

“Robin [van Persie] è pronto per giocare, il ché è un grande vantaggio per la nostra squadra”, ha dichiarato van Gaal in conferenza stampa. “Sono molto felice che possa tornare a giocare.”

“Anche [Marcos] Rojo è in forma ed è pronto per giocare, ma non ha ancora ricevuto il permesso di lavoro e, quindi, non potrà giocare. La scorsa settimana avevamo nove infortunati, ora ne abbiamo sette. Sono davvero troppi. È la prima volta che mi succede da quando sono un manager.”

“Abbiamo quattro centrocampisti infortunati: [Michael] Carrick, sin dall’inizio [della fase pre-stagionale], ma ora anche [Ander] Herrera, [Marouane] Fellaini e [Jesse] Lingard. Questi quattro giocatori sono infortunati e ora ci ritroviamo con uno scarso numero di centrocampisti.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *