Ángel Di María si dice felice per essere approdato al Manchester United, dove spera di poter vincere molti trofei e di aiutare il club a tornare ai livelli che gli competono. Il nuovo numero 7 dei Red Devils sembra avere già le idee chiare su quali siano i suoi obiettivi e quelli della squadra.
“Sono molto contento di giocare per lo United”, ha dichiarato in conferenza stampa. “Mi piace la squadra e sono voluto venire qui anche se non gioca in Champions League. Penso di poter aiutare e lavorare bene con la squadra.”
“Sono felice che il manager abbia scelto di farmi venire qui. Lo United ha già vinto molti trofei ed è una grande squadra. Sono venuto qui per aiutare la squadra a migliorare il proprio gioco e per tornare ad essere di nuovo una squadra importante. Voglio vincere molti trofei.”
Di María ha giocato in diversi ruoli sia con l’Argentina che con il Real Madrid e, alla domanda su quale sia la sua posizione preferita in campo, ha risposto: “Dipende dal manager: giocherò dove deciderà di posizionarmi lui. Sono venuti qui per lavorare per la squadra e sono pronto a giocare in qualsiasi posizione.”
La cifra spesa per il suo acquisto non mette più di tanto pressione sull’esterno argentino che, a tal proposito, aggiunge: “Non mi preoccupa il fatto che sia stato pagato [circa] 60 milioni di £, è qualcosa che riguarda i presidenti dei rispettivi club. Io so solo che dovrà lavorare per il club e fare del mio meglio.”
Marco Antonucci