venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Evans impressionato da Blackett

Tyler+Blackett+Manchester+United+v+Valencia+2N6m53mtqDvx

Jonny Evans ritiene che uno dei fattori positivi dell’inizio della stagione 2014/2015 sono state le performance del giovane Tyler Blackett. Il difensore nordirlandese si è detto impressionato dal talento del 20enne compagno di reparto, prevedendo per lui un grande futuro.

“Sono rimasto davvero impressionato. Il suo piede mancino è davvero buono per un giocatore che deve giocare sul lato sinistro. È anche un ragazzo forte e potente, e mi ha sorpreso il modo in cui riesce a passare bene il pallone. Ha fatto davvero bene”, ha dichiarato Evans a United Review.

“Da noi ci sono sempre dei prodotti dell’Academy, è come se ci fosse un nastro trasportatore, e il manager non ha paura di gettarli in mischia. Tutti loro si meritano il posto.”

Proprio due prodotti dell’Academy dello United, come Danny Welbeck e Tom Cleverley (quest’ultimo ceduto soltanto in prestito), hanno lasciato la squadra nell’ultima finestra di mercato. Evans ammette di essere dispiaciuto per le loro partenze.

“È stato triste vedere Tom [Cleverley] andare via in prestito e Danny Welbeck lasciarci, ma penso che siano stati due trasferimenti fantastici. La cosa più importante per Tom è giocare a calcio nel modo in cui lo stava facendo anni fa. L’Aston Villa è un grande club, con un grande stadio. Hanno un buon manager e avere Roy Keane come suo assistente aiuterà molto.”

“Credo che Danny possa adattarsi molto bene allo stile di gioco dell’Arsenal. È sottovalutato per l’apporto che può dare al gioco e per ciò che fa intorno all’area di rigore.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *