venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Mata: “Di María è davvero felice per il suo debutto all’Old Trafford”

Juan+Mata+Manchester+United+v+Queens+Park+dFY-PK8VGX9x

Juan Mata racconta di come Ángel Di María si sentisse davvero felice dopo la partita di oggi con il Queens Park Rangers, dove ha debuttato all’Old Trafford segnando un goal e disputando un gara eccezionale. Gara che lo stesso fantasista spagnolo analizza in maniera più che positiva.

Intervistato da Sky Sports, Mata ha dichiarato: “Mi ha detto di essere davvero felice per aver segnato al proprio debutto in casa. Si era allenato [sui calci piazzati] in settimana e non è stata una sorpresa per me che ci sia riuscito.”

Penso che abbiamo giocato molto, molto meglio rispetto alle prime partite. Dal primo all’ultimo minuto, abbiamo cercato di segnare ancora e ancora e credo che questa è la cosa che dobbiamo cercare di fare, visto i giocatori che abbiamo. Abbiamo giocato bene, segnando diversi goal e restando compatti in difesa.”

“È stato davvero importante [vincere] per noi.  Spero che questo sia il primo passo di una lunga serie di buoni risultati. Sono tre punti importanti e, ora, ci alleneremo duramente in settimana, e spero che vinceremo di nuovo nel prossimo weekend.”

“Per me, devo inserirmi in area. Posso aiutare la squadra a segnare ed è stata la mia seconda rete stagionale, sono felice per questo.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *