Juan Mata racconta di come Ángel Di María si sentisse davvero felice dopo la partita di oggi con il Queens Park Rangers, dove ha debuttato all’Old Trafford segnando un goal e disputando un gara eccezionale. Gara che lo stesso fantasista spagnolo analizza in maniera più che positiva.
Intervistato da Sky Sports, Mata ha dichiarato: “Mi ha detto di essere davvero felice per aver segnato al proprio debutto in casa. Si era allenato [sui calci piazzati] in settimana e non è stata una sorpresa per me che ci sia riuscito.”
Penso che abbiamo giocato molto, molto meglio rispetto alle prime partite. Dal primo all’ultimo minuto, abbiamo cercato di segnare ancora e ancora e credo che questa è la cosa che dobbiamo cercare di fare, visto i giocatori che abbiamo. Abbiamo giocato bene, segnando diversi goal e restando compatti in difesa.”
“È stato davvero importante [vincere] per noi. Spero che questo sia il primo passo di una lunga serie di buoni risultati. Sono tre punti importanti e, ora, ci alleneremo duramente in settimana, e spero che vinceremo di nuovo nel prossimo weekend.”
“Per me, devo inserirmi in area. Posso aiutare la squadra a segnare ed è stata la mia seconda rete stagionale, sono felice per questo.”
Marco Antonucci