Jonny Evans esalta le caratteristiche dei nuovi acquisti del Manchester United, sottolineando le qualità che diversi di loro hanno mostrato di avere in allenamento e nell’ultima edizione della FIFA World Cup.
“Guardando i nostri difensori, Marcos Rojo e Luke Shaw mi hanno impressionato davvero”, ha dichiarato Evans a United Review.
“Ho visto Marcos [Rojo] nella Coppa del Mondo e penso che sia stato eccellente con l’Argentina, sia giocando da terzino sinistro che da ala sinistra, e può anche giocare come centrale.”
“Ho avuto l’opportunità di lavorare con Luke [Shaw] nella fase pre-stagionale e non ci sono dubbi sul fatto che potrebbe diventare il miglior terzino sinistro del Mondo.”
“Ho visto Daley [Blind] nella coppa del Mondo”, ha proseguito Evans, “ed è stato impressionante. Il manager [Louis van Gaal] lo conosce molto bene ed è venuto fuori dalle giovanili dell’Ajax, e il manager sa se qualcuno che proviene da lì può giocare davvero bene.”
“Ander [Herrera] si è ambientato ottimamente. È un bravo ragazzo e il modo in cui ha giocato nella pre-stagione dimostra che potrà diventare un buonissimo giocatore.”
Marco Antonucci