Ángel Di María dichiara che l’allenatore olandese ha svolto un ruolo fondamentale per il suo approdo al Manchester United. Il fuoriclasse argentino spiega anche che il tuo trasferimento è nato anche dal bisogno di cambiare la propria vita.
“[Louis] van Gaal è stato davvero importante per il mio arrivo qui”, ha dichiarato Di María a Perform. “È stato uno dei primi a dirmi di volermi portare qui. L’allenatore ha sempre l’ultima parola sui giocatori che vuole. Gli sono davvero grato perché, grazie a lui, ora gioco per lo United.”
“Continuo a cercare di migliorarmi ogni giorno e per questo motivo sono voluto venire qui allo United. Avevo bisogno di cambiare la mia vita. Farò del mio meglio per giocare nel modo giusto. Farò del mio meglio in ogni partita per dimostrare che il mio arrivo all’Old Trafford è stato meritato.”
“Il Manchester United sta cercando di crescere”, prosegue Di María. “Siamo consapevole di non aver iniziato la Premier [League] nel modo giusto, queste cose possono accadere nel calcio. Marcos Rojo ha dimostrato nella Coppa del Mondo di cosa è capace. Ha fatto molto bene ed ha merito di venire qui.”
Marco Antonucci