Juan Mata esterna tutta la propria delusione per la brutta sconfitta di ieri sul campo del Leicester, esprimendo il proprio dispiacere per la brutta Domenica trascorsa dalla squadra e dai tifosi del Manchester United.
Il fantasista spagnolo, pur ammettendo di aver fatto fatica a descrivere il match di ieri, ha scritto questo intervento sul suo blog:
“Mi ci è voluto molto tempo per riuscire a sedermi di fronte al computer per non perdere il mio appuntamento settimanale con voi sul blog.
Ho aspettato diverse ore prima di affrontare lo schermo bianco per cercare di esprimere le mie sensazioni dopo la gara di Leicester. Dopo una settimana di attesa per questa il match, non mi sarei aspettato qualcosa del genere. Il ritorno verso Manchester da Leicester è sembrato davvero lungo.
Continuo a pensare a come abbia potuto perdere una gara che era sotto il nostro controllo, la cosa [strana] è che eravamo in vantaggio, hanno pareggiato e, quando abbiamo cercato di portarci nuovamente in vantaggio, abbiamo perso. È davvero difficile segnare tre goal in trasferta e tornare senza punti. Al nostro ritorno a Manchester, pensavo a ciò che è successo e mi sentivo deluso come tutti quelli che sono venuti [a sostenerci] allo stadio. Onestamente, mi sento molto dispiaciuto per aver fatto concludere in un modo così triste la settimana ai nostri tifosi.
Ci sarà tempo durante la settimana per analizzare quello che è successo e per imparare dai nostri errori e non commetterli di nuovo. Ora, giocheremo due partite consecutive all’Old Trafford che vogliamo vincere per i nostri tifosi. Ci sforzeremo al massimo, potete essere sicuri di questo.
Spero di essere di umore migliore Domenica prossima, quando vi parlerà della partita e di molte altre cose, cercando di mettere un sorriso sui nostri volti il Lunedì. Grazie per esserci, sia nella buona e nella cattiva sorte, e per non aver mai mollato. È importante sentire il vostro sostegno.”
Marco Antonucci