venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Rojo: “Mi trovo benissimo qui a Manchester”

_77987313_marcos_rojo

Marcos Rojo è un giocatore del Manchester United soltanto da due mesi, ma il difensore argentino dichiara di essersi già ambientato alla grande nella città mancuniana e di vivere bene nel Regno Unito.

“Le cose stanno andando molto bene”, ha dichiarato Rojo a ManUtd.com. “La mia famiglia è con me, il ché è grandioso, e ci stiamo divertendo a vivere qui.”

“Stiamo ancora cercando casa, quindi sono in un hotel al momento, ma sono molto felice e mi sono già ambientato in città. Mi piace molto Manchester.”

“Finora, sono riuscito a giocare tre partite. Ne abbiamo persa una, ma nel complesso credo che abbiamo fatto bene. Sono molto soddisfatto di come è andata.”

Rojo sta seguendo anche delle lezioni di lingua inglese insieme al nuovo compagno di squadra e connazionale Ángel Di María: “Mi piace molto la lingua inglese, quindi vado alle lezioni sempre volentieri e sempre pronto per imparare.”

“In questo modo sarò in grado di comunicare in maniera migliore con i miei compagni di squadra. Stiamo andando insieme alle lezioni [io ed Ángel Di María]. Sta andando molto bene e imparare insieme rende tutto più divertente.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *