Marcos Rojo è un giocatore del Manchester United soltanto da due mesi, ma il difensore argentino dichiara di essersi già ambientato alla grande nella città mancuniana e di vivere bene nel Regno Unito.
“Le cose stanno andando molto bene”, ha dichiarato Rojo a ManUtd.com. “La mia famiglia è con me, il ché è grandioso, e ci stiamo divertendo a vivere qui.”
“Stiamo ancora cercando casa, quindi sono in un hotel al momento, ma sono molto felice e mi sono già ambientato in città. Mi piace molto Manchester.”
“Finora, sono riuscito a giocare tre partite. Ne abbiamo persa una, ma nel complesso credo che abbiamo fatto bene. Sono molto soddisfatto di come è andata.”
Rojo sta seguendo anche delle lezioni di lingua inglese insieme al nuovo compagno di squadra e connazionale Ángel Di María: “Mi piace molto la lingua inglese, quindi vado alle lezioni sempre volentieri e sempre pronto per imparare.”
“In questo modo sarò in grado di comunicare in maniera migliore con i miei compagni di squadra. Stiamo andando insieme alle lezioni [io ed Ángel Di María]. Sta andando molto bene e imparare insieme rende tutto più divertente.”
Marco Antonucci