Ángel Di María, nominato Man of the Match nella vittoria di ieri sull’Everton, sostiene che questo premio lo meritasse di più il compagno David de Gea. Il fuoriclasse argentino riserve parole d’elogio anche per Radamel Falcao, autore del suo primo goal per il Manchester United.
“Credo che David [de Gea] meritasse questo premio più di me, ha salvato tutta la partita, soprattutto nel finale e in occasione del rigore”, ha dichiarato a fine match, intervistato da BT Sport. “Ma non solo lui; anche il resto della squadra lo avrebbe meritato.
Rispondendo alla domanda se per Falcao sia stato importante trovare la sua prima rete con la maglia dei Red Devils: “Sì, è stato grandioso per lui. È stato alla ricerca del suo primo goal per un po’ di tempo ed è stato molto, molto importante [segnare] per lui.”
“Penso che non solo lui, ma noi [tutti] siamo sulla strada giusta e la cosa principale è che stiamo lottando per vincere e per fare punti. Abbiamo raccolto i tre punti e, ora, speriamo di poter salire ancora di più in classifica.”
Marco Antonucci