sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Cena e premio Legend of Football per Giggs

10731012_10152509750257746_7489158383803204183_n

Ieri sera, a Londra, è stata organizzata una cena in onore del grande Ryan Giggs, al fine anche di raccogliere fondi per la musicoterapia Nordoff-Robbins e per consegnargli il premio Legend of Football. Cena alla quale hanno partecipato anche altre grandi leggende dello United, fra cui Gary Neville e Paul Scholes.

La raccolta fondi è arrivata a ben 402.000£. Inoltre, prima di ricevere il premio, Giggs è stato intrattenuto con una performance a sorpresa della band gallese Stereophonics, arrivata appositamente dall’America per rendere omaggio al proprio connazionale.

In passato il premio è andato a figure storiche come Sir Alex Ferguson, Eric Cantona e Pelé.

Ryan Giggs, intervistato da ManUtd.com, ha dichiarato: “È un premio davvero speciale. Sono venuto a questa cena quando fu premiato Eric [Cantona] e fu allora che capì quanto fosse importante questo riconoscimento.”

“La Nordoff-Robbins è un’ottima cura. Mi ricordo che a cena io ed Eric sentimmo dei genitori di alcuni bambini che hanno beneficiato di questa cura, discutendo dei progressi e dall’aiuto ricevuti dalla musica.”

“Questa bella serata mi permette di poter stare con i miei ex compagni di squadra e con i giocatori contro cui ho giocato, ed è una notte utile per incontrarsi con i vecchi amici che, forse, non si ha la possibilità di vederli quanto ci piacerebbe. Spero che tutti si siano divertiti come me.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *