sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Blind: “Mi trovo bene allo United e in Premier League”

Daley+Blind+Manchester+United+v+Everton+Premier+Sy1ZtvDqF7ul

Daley Blind racconta le differenze che ci sono fra il suo vecchio club e il Manchester United, sottolineando anche il fascino che ha la Barclays Premier League. Il mediano olandese parla anche del suo buon rapporto con i compagni di squadra.

Questa l’intervista rilasciata da Blind a MUTV: “Ho fatto qualche simpatica chiacchierata con i ragazzi fuori dal campo e sono stati molto gentili con me, sono stato molto bene con loro. Non solo con gli altri giocatori, ma anche con lo staff e le altre persone a Manchester. Sono felice.”

“Ci sono alcune differenze, naturalmente. Questo club è molto più grande dell’Ajax, che è anche un grande club, ma lo United è famoso in tutto il Mondo. C’è pressione qui, ma è lo stesso anche in Olanda quando non si vince una partita, c’è gente pronta a lamentarsi.”

“La più grande differenza [fra i due club] è che il Manchester United è conosciuto il tutto il Mondo, siamo un club davvero grande. La Premier League fa grande differenza con la sua atmosfera ed i suoi stadi, è una cosa che mi eccita molto. La Premier League è grande, è più difficile ed è più veloce e ogni gara mi eccita, in particolare quelle giocate in casa.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *