Daley Blind racconta le differenze che ci sono fra il suo vecchio club e il Manchester United, sottolineando anche il fascino che ha la Barclays Premier League. Il mediano olandese parla anche del suo buon rapporto con i compagni di squadra.
Questa l’intervista rilasciata da Blind a MUTV: “Ho fatto qualche simpatica chiacchierata con i ragazzi fuori dal campo e sono stati molto gentili con me, sono stato molto bene con loro. Non solo con gli altri giocatori, ma anche con lo staff e le altre persone a Manchester. Sono felice.”
“Ci sono alcune differenze, naturalmente. Questo club è molto più grande dell’Ajax, che è anche un grande club, ma lo United è famoso in tutto il Mondo. C’è pressione qui, ma è lo stesso anche in Olanda quando non si vince una partita, c’è gente pronta a lamentarsi.”
“La più grande differenza [fra i due club] è che il Manchester United è conosciuto il tutto il Mondo, siamo un club davvero grande. La Premier League fa grande differenza con la sua atmosfera ed i suoi stadi, è una cosa che mi eccita molto. La Premier League è grande, è più difficile ed è più veloce e ogni gara mi eccita, in particolare quelle giocate in casa.”
Marco Antonucci