Rafael da Silva riconosce la grande forza di cui dispone attualmente il Chelsea, ma ritiene che il Manchester United possa battere qualunque avversario, specie se aiutato dal pubblico dell’Old Trafford.
“Tutti sono battibili. Dobbiamo fare del nostro meglio, naturalmente. Sta giocando bene [il Chelsea]. Giocheremo all’Old Trafford e sono sicuro che otterremo un buon risultato, quindi sono sicuramente battibili”, ha dichiarato Rafael a ManUtd.com.
“Il calcio è basato sui risultati e, quando non si gioca bene, come accaduto Lunedì sera, tutti ne parlano. Ma speriamo di poter giocare bene contro il Chelsea e, se riusciremo a fare risultato, sarà molto positivo per noi e per tutta la squadra.”
“Sono stato coinvolto in molti di questi [bit] match. Mi piace giocare queste partite. C’è sempre una grande atmosfera. Sono sicuro che l’Old Trafford ci darà tanta forza. Sarà difficile perché loro stanno giocando bene. Dobbiamo solo restare concentrati e fare del nostro meglio, sperando di ottenere il risultato che vogliamo.”
Marco Antonucci