Luke Shaw non vede l’ora di scontrarsi Domenica con il Chelsea, squadra che rivela di aver seguito da ragazzino. Ma il terzino inglese precisa che, da giocatore del Manchester United, ora vede le cose da una prospettiva totalmente diversa.
“Giocare contro il Chelsea è una grande cosa nella mia famiglia e tra i miei amici perché sono nato intorno a quella zona di Londra”, ha ammesso in un’intervista concessa ad Inside United. “Lo andavo a vedere quand’ero giovane, penso sia una cosa che la gente sappia ormai.”
“Quando ho giocato a Stamford Bridge con il Southampton, è stata un’esperienza surreale perché era un campo che visitavo da bambino. Ma giocare contro il Chelsea con lo United mi dà una prospettiva totalmente diversa.”
“Non vedo l’ora di farlo, soprattutto perché è un grande evento. Tutti sanno che le gare fra United e Chelsea sono importanti, quindi non vedo l’ora [di giocarla].”
“Penso che si possa tranquillamente dire che è una delle partite più importanti nel Mondo del calcio, tante persone la guarderanno anche in TV. Penso che ci siano poche partite più grandi di questa e spero di farne parte. Voglio dimostrare alla gente cosa sono capace di fare in queste partite.”
Marco Antonucci