Juan Mata, come ogni Lunedì, ha raccontato sul proprio blog gli eventi dell’ultimo weekend e ha descritto la grande gioia provata nel segnare il goal-vittoria nel match di Sabato, vinto per 1-0 dal Manchester United sul Crystal Palace. Il fantasista spagnolo guarda anche positivamente al futuro.
Ecco la traduzione del post apparso su juanmata8.com:
“Oggi, dopo la nostra importante vittoria di Sabato, mi sembra un po’ più facile essere qui a scrivere queste righe su quanto accaduto durante la settimana.
La sensazione che si prova nel segnare un goal all’Old Trafford è quasi impossibile da descrivere, ma posso dirvi che è stato molto speciale… È come un’esplosione di gioia condivisa con tutti allo stadio, i giocatori e il pubblico. Ancor di più se il tuo goal vale i tre punti!
Vincere in questo weekend è stato davvero importante. Venivamo da diverse settimane senza una vittoria e questi tre punti ci portano vicini alle squadre al vertice, e ci incoraggiano a continuare a lavorare sodo e a migliorare il nostro gioco. Ovviamente, sappiamo che c’è ancora molto da fare per arrivare dove vogliamo, ma è più facile quando si vince.
Stiamo già pensando alla prossima partita e sarà un big match, a Londra, contro l’Arsenal. Speriamo di vincere nuovamente e di trovare costanza nei nostri risultati.
Colgo l’occasione per mandare un grande abbraccio a tutti voi e, come sempre, vi ringrazio per l’instancabile sostegno che mi date in qualsiasi momento. Cerco sempre di avere belle cose da condividere e spero di continuare a parlarne su questo blog.
Ci vediamo il prossimo Lunedì. Abbracci!
Juan”
Marco Antonucci