martedì , 26 Novembre 2024
Importante

Emergenza infortuni per lo United

23470BAE00000578-2839904-Di_Maria_looked_to_be_in_pain_but_carried_on_after_receiving_tre-37_1416344828725

Continua a peggiorare la situazione infortuni in casa Manchester United. Dal consueto turno internazionale di Novembre, infatti, sono rientrati ben cinque giocatori infortunati, molti dei quali potrebbero saltare il match di Sabato contro l’Arsenal.

Il primo ad avere problemi è stato Michael Carrick, il quale ha rimediato uno strappo all’inguine durante gli allenamenti con la Nazionale Inglese, ritrovandosi costretto ad abbandonare il ritiro. In seguito, è toccato a David de Gea per una lussazione ad un dito della mano destra (sempre in allenamento) con la selezione spagnola.

Daley Blind si è fatto male al ginocchio nel corso del match fra Paesi Bassi e Lettonia, riscontrando un infortunio che potrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco per diverse settimane. Ieri sera è toccato, invece, ad Ángel Di María nell’amichevole fra Portogallo e Argentina, dove ha rimediato una botta alla caviglia da Nani.

Infine, Luke Shaw ha subito un colpo nella gara fra Scozia e Inghilterra e potrebbe, dunque, aggiungersi anche lui all’interminabile lista di giocatori indisponibili, composta anche da gente come Jonny Evans, Phil Jones e Rafael da Silva, tutti in forte dubbio per la gara di Sabato all’Emirates Stadium.

A questo, bisogna anche aggiungere che Radamel Falcao è ancora in forte dubbio per il match contro i Gunners, dove lo United potrà comunque contare su Robin van Persie e su Wayne Rooney in attacco.

Louis van Gaal chiarirà la situazione infortuni nella tradizionale conferenza stampa pre-match di domani all’Aon Training Complex.

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *