Radamel Falcao nega nuovamente che il suo infortunio sia grave, come descritto da alcuni media, e rassicura i tifosi del Manchester United, dichiarando di essere vicino al rientro e di voler aiutare a tutti i costi la squadra.
“Sto migliorando, mi sento bene e spero di tornare presto in campo”, ha dichiarato il numero 9 dello United a MUTV. “Non poter giocare è deludente, ma devo restare tranquillo e recuperare perché sarà importante poter aiutare la squadra, quando tornerò a giocare.”
Alla domanda circa le voci messe in circolo dai media sui problemi al ginocchio, Falcao ha aggiunto: “È un po’ frustrante. Bene, è più che frustrante in realtà e questo toglie tanta credibilità ai media, ci sono troppe speculazioni e sono state scritte tante falsità.”
“Penso che, visto che c’è anche un pubblico composto da milioni di persone, questo non sia giusto. Ho subito un piccolo infortunio al polpaccio, che è qualcosa a cui bisogna prestare attenzione, ma circolano un sacco di storia che sono soltanto pura speculazione.”
Marco Antonucci