sabato , 23 Novembre 2024
Importante

Falcao: “Sto recuperando, mi sento bene”

Manchester-United-v-QPR

Radamel Falcao nega nuovamente che il suo infortunio sia grave, come descritto da alcuni media, e rassicura i tifosi del Manchester United, dichiarando di essere vicino al rientro e di voler aiutare a tutti i costi la squadra.

“Sto migliorando, mi sento bene e spero di tornare presto in campo”, ha dichiarato il numero 9 dello United a MUTV. “Non poter giocare è deludente, ma devo restare tranquillo e recuperare perché sarà importante poter aiutare la squadra, quando tornerò a giocare.”

Alla domanda circa le voci messe in circolo dai media sui problemi al ginocchio, Falcao ha aggiunto: “È un po’ frustrante. Bene, è più che frustrante in realtà e questo toglie tanta credibilità ai media, ci sono troppe speculazioni e sono state scritte tante falsità.”

“Penso che, visto che c’è anche un pubblico composto da milioni di persone, questo non sia giusto. Ho subito un piccolo infortunio al polpaccio, che è qualcosa a cui bisogna prestare attenzione, ma circolano un sacco di storia che sono soltanto pura speculazione.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *