Fra le note positive di questo inizio di stagione, c’è sicuramente l’ottimo stato di forma di Marouane Fellaini, il quale sembra essere soltanto un lontano parente del giocatore visto nella passata stagione. Il centrocampista belga sente di poter dare molto al Manchester United.
Intervistato da MUTV, Fellaini ha dichiarato: “Sono in forma e non ho alcun infortunio al momento, quindi sono felice. Conosco i miei compagni di squadra. Conosco il club. Tutto è ottimo. So che posso fare di meglio, ma sono felice in questo momento. Sto facendo bene, ma posso migliorare col tempo.”
Parlando di Wayne Rooney, ha aggiunto: “Wayne è un grande giocatore, che sa fare anche tutto. Può giocare da attaccante, da centrocampista e da ala. Ha tante qualità e sono felice di giocare con lui. Posso aiutarlo con la mia presenza fisica. Posso conquistare palla e passarla a lui. Penso che sia importante”
“Abbiamo avuto un sacco di infortuni, ma questo è il calcio. Ma abbiamo un sacco di giocatori giovani, anche nelle Reserves. Il manager gli concede delle possibilità e questo è un bene per il club e per i ragazzi più giovani.”
Marco Antonucci