Marouane Fellaini è una delle più grandi sorprese di questa stagione, tanto da conquistare ormai un posto fisso nella formazione del Manchester United. Il centrocampista belga pensa che ciò è dovuto al fatto che, rispetto ad un anno fa, conosce meglio l’intero ambiente.
“Ci conosciamo molto meglio [adesso] e conosco bene anche il manager e lo staff”, ha dichiarato il belga ai reporter dopo il match di Martedì. “Conosciamo la filosofia del manager. Ci stiamo allenando duramente e, quindi, dobbiamo continuare così. È stato bello vincere quattro partite di fila.”
“Dobbiamo continuare così, dobbiamo continuare a giocare in questo modo e a vincere. È importante anche per avere fiducia.”
Lo United è attualmente quarto nella classifica della Premier League, posizione che consentirebbe ai Red Devils di tornare in UEFA Champions League nella prossima stagione, ma Fellaini punta un po’ più in alto.
“Sì, penso che dobbiamo aspettare un errore [dei nostri avversari], ma dobbiamo prima prenderci duri di noi”, ha aggiunto. “Dobbiamo vedere partita dopo partita e dopo faremo le valutazioni. Dopo il Boxing Day, avremo ancora molte partite da giocare e dovremo continuare a vincere.”
Marco Antonucci