sabato , 23 Novembre 2024
Importante

van Gaal ammette: “Siamo stati fortunati”

Louis+van+Gaal+Southampton+v+Manchester+United+bHzBz7Twf5Px

Louis van Gaal riconosce molto sportivamente che il Southampton ha giocato meglio rispetto al suo Manchester United, ammettendo che quella del St Mary’s Stadium è stata una vittoria fortunata.

“Abbiamo perso la palla con troppa facilità nel primo tempo, non ci siamo posizionati molto bene”, ha dichiarato a caldo nel dopo-partita, intervistato da Sky Sports. “Le uniche occasioni che ha creato il Southampton sono arrivate quando abbiamo perso il pallone, e questo non è stato un bene.”

“Avevamo bisogno di giocare con maggior confidenza la palla, cosa che non abbiamo fatto, e ho detto qualcosa in merito a fine primo tempo. Credo che abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, ma il Southampton ha giocato [nuovamente] meglio di noi.”

“Il nostro primo goal è stato un [loro] regalo e il secondo è stato reso facile dall’uscita a vuoto del portiere. Siamo stati molto fortunati. Non ho visto [nei miei giocatori] la fiducia che avevo visto in settimana, durante gli allenamenti.”

“Non abbiamo concesso molto nel secondo tempo, forse quattro occasioni, ma il Southampton è stata la squadra migliore. Noi siamo stati la squadra più fortunata. Ma credo che sia un buon segnale [il fatto che abbiamo vinto].”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *