Jonny Evans non è rimasto molto soddisfatto per il pari raccolto in casa dell’Aston Villa, ma si dice determinato nel voler aiutare il Manchester United a chiudere nel miglior modo possibile il 2014.
“Sentiamo che avremmo potuto vincere, soprattutto perché loro sono rimasti in dieci uomini”, ha dichiarato a ManUtd.com, parlando del match di ieri contro l’Aston Villa.
“Abbiamo trovato il goal ad inizio secondo tempo e abbiamo avuto molto possesso palla, ma non abbiamo creato altre occasioni dopo il goal. Pensavo che avremmo potuto creare di più contro dieci uomini, ma non è successo.”
“Ora ci aspetta un periodo intenso e dovremo fare in modo di continuare a non perdere. Sappiamo ciò che dovremo fare in queste due settimane, dove ci aspettano tante gare. Abbiamo esperienza e sarà un test per tutta la squadra, ma credo che tutti avranno modo di giocare in questo periodo.”
Un aspetto positivo della sfida del Villa Park è stato il goal realizzato da Radamel Falcao, che ha rotto un digiuno (nato anche per via di vari infortuni) che durava da oltre due mesi.
“Ha fatto davvero bene e ha realizzato un bel goal”, ha aggiunto. “Youngy [Ashley Young] ha effettuato un bel cross e lui ha fatto un bel colpo di testa. Ha l’istinto del predatore in area.”
“Guardando il suo rendimento nel corso degli anni, ha segnato molti goal di testa e con un semplice tocco; è bravissimo nei movimenti.”
Marco Antonucci