venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Rojo: “In campo divento un’altra persona”

JS49477235

Marcos Rojo rivela di essere una persona molto più solare ed amichevole di quella che appare in campo, raccontando di come i propri familiari fatichino a riconoscerlo durante le partite.

“Fuori dal campo sono totalmente diverso da ciò che sono dentro”, ha dichiarato alla rivista United Review. “Le persone che mi conoscono, come mia mamma o la mia compagna per esempio, mi dicono sempre: ‘come mai sei così diverso in campo, quando fuori sei sempre rilassato e sorridente, mentre, quando scendi in campo, il tuo volto cambia?’… Dicono che è come se uscisse qualcun altro a giocare!

“Ma io non ho paura di affrontare una sfida. Quand’ero bambino, giocavo nel mio quartiere di La Plata con ragazzi che erano molto più grandi di me. Quando avevo 10 anni e giocavo contro ragazzi che ne avevano 18, sapevo che avrebbero giocato duro e che non si sarebbero trattenuti, è così che sono cresciuto.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *