Ashley Young sostiene che il Manchester United ha ritrovato fiducia nelle proprie capacità, a testimonianza degli ottimi risultati ottenuti di recente. L’ala inglese, protagonista oggi di un’altra buonissima performance, si aspetta che la squadra affronti al meglio i prossimi impegni.
“Penso che abbiamo dimostrato, specialmente dal primo minuto, che volevamo impedirgli di giocare sin da subito”, ha dichiarato a fine partita ai microfoni di MUTV. “Credo che lo abbiamo fatto. Il modo in cui abbiamo giocato e dominato la gara è stato fantastico. Siamo soltanto un po’ delusi per aver concesso loro quel rigore.”
“È sempre bello vincere. Stiamo giocando bene, e le cose stanno andando bene in questo periodo. Vogliamo mantenere lo slancio e penso che stiamo dimostrando cosa possiamo fare. Quando si gioca con fiducia, si riesce a produrre prestazioni come questa e questo non vale solo per me, ma anche per tutta la squadra.”
“Stiamo entrando in un periodo impegnativo, quindi è sempre importante vincere; soprattutto in casa, ma anche in trasferta. Sappiamo che stanno per arrivare partite difficili, quindi, incrociando le dita, speriamo di poter mantenere questo slancio.”
Marco Antonucci