venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

van Gaal: “Difficile giocare con lo Stoke, ma dobbiamo fare meglio in trasferta”

Louis+van+Gaal+Tottenham+Hotspur+v+Manchester+jK5VG0JdjJxx

Louis van Gaal insiste che il Manchester United deve migliorare il proprio rendimento esterno, partendo dalla trasferta di Capodanno in casa dello Stoke City. Il manager olandese si dice consapevole di quanto sia difficile giocare al Britannia Stadium, ma si aspetta di più dai suoi nei match fuori casa.

“Ricordo quel match [contro lo Stoke] perché eravamo molto stanchi alla fine della partita. Potreste ricordarmi che avevo bisogno di cambiare l’equilibrio della squadra dopo quella partita”, ha dichiarato van Gaal in conferenza stampa. “L’equilibrio della squadra, a quel punto [della stagione], non era buono come lo è ora.”

“Dico ogni settimana che dobbiamo migliorare e dovremo dimostrarlo contro lo Stoke. Abbiamo vinto ogni partita in casa, tranne la prima partita della stagione con lo Swansea; fuori casa, [abbiamo vinto solo] contro Arsenal e Southampton. Come ho già detto, siamo stati fortunati contro il Southampton.”

“Dobbiamo dominare anche le gare in trasferta. Ryan Giggs mi ha detto che il campo dello Stoke City è un posto molto difficile dove giocare. Dobbiamo dimostrare di essere capaci di dominare, nonostante sia difficile giocare contro lo Stoke.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *