Il giovane difensore Tyler Blackett ha rinnovato il proprio contratto con il Manchester United fino al Giugno 2017, con opzione per un altro anno.
Il talentuoso centrale inglese, 20 anni, ha esordito in prima squadra nel primo match della stagione, quello contro lo Swansea City, collezionando 10 presenze totali finora.
Louis van Gaal ha commentato così il rinnovo di Blackett: “Sono felice che Tyler abbia firmato un nuovo contratto. È un altro giovane giocatore che proviene dalla nostra Academy e che entra a far parte della rosa della prima squadra in questa stagione. Tyler ha un grande potenziale e credo che sia nel club giusto per crescere e per diventare un grande difensore.”
Lo stesso Blackett aggiunge: “Sono entusiasta di aver firmato il mio nuovo contratto. Ho sempre tifato United nella mia vita e sono qui da quando avevo otto anni. Partire dall’Academy e fare il mio debutto in prima squadra, durante questa stagione, è un sogno che si avvera. Voglio continuare a migliorare nella prima squadra, con l’aiuto del manager, dei preparatori atletici e dei giocatori che mi circondano.”
Marco Antonucci