venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

van Gaal: “L’infortunio di van Persie non è serio, ma non sappiamo quando rientrerà”

Swansea+City+v+Manchester+United+Premier+League+2YRSajQcFIYx

Louis van Gaal dichiara che l’infortunio accorso a Robin van Persie pare sia meno grave del previsto, ma non si sbilancia circa i suoi tempi di recupero.

Parlando ai microfoni di MUTV, il manager olandese ha dichiarato: “È l’unico giocatore infortunato. Ha subito un infortunio alla caviglia. Dobbiamo aspettare e vedere quando ci vorrà per tornare.”

Alla domanda se van Persie riuscirà a rientrare in tempo per il match di FA Cup contro la sua ex squadra, l’Arsenal, van Gaal ha risposto: “Non è grave, ma non è [un problema] di una o due settimane.”

Ci sono, invece, notizie migliori riguardanti James Wilson e Michael Carrick, con il giovane attaccante che sarà già a disposizione della squadra per il match di domani contro il Sunderland.

“È un giocatore molto esperto e può giocare in diverse posizioni”, ha aggiunto van Gaal, parlando di Carrick. “Ma ha bisogno anche di ritrovare il ritmo partita. Si è allenato soltanto una volta con noi, insieme al gruppo, quindi ha anche bisogno di giocare un po’ con la seconda squadra.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *