Ashley Young sostiene che in quest’ultima parte della stagione sarà di vitale importanza per il Manchester United raccogliere più punti possibili, nella speranza di qualificarsi alla prossima edizione della UEFA Champions League.
Intervistato da MUTV nel dopo-gara, l’ala inglese ha risposto così alla domanda su quanto sia necessario fare risultato in questo periodo dell’anno: “Penso che sia di vitale importanza. Credo che sia nello stile dello United raccogliere [molti] punti a fine anno.”
“Siamo consapevoli che ci aspetta una partita difficile questo Mercoledì nella trasferta col Newcastle – abbiamo sempre faticato lì – ma, se riusciremo a giocare come abbiamo fatto oggi, sono convinto che avremo buone probabilità di raccogliere i tre punti”
Il numero 18 dello United, autore di un’ottima performance contro il Sunderland, si dice felice per essere stato incluso nell’undici titolare da Louis van Gaal.
“Sarebbe stato bello entrare nel tabellino dei marcatori, ma [John O’Shea] ha fatto un grande salvataggio”, ha aggiunto. “Non so come ha fatto a colpire la traversa”
“Ho avuto anche un altro paio di occasioni, ma non era nel mio destino segnare oggi, ma la squadra ha offerto una grande prestazione e abbiamo ottenuto i tre punti, il ché è di vitale importanza.”
“Da giocatore, hai sempre voglia di prendere parte dall’inizio alle gare. Non sono diverso dagli altri, vorrei giocare ogni partita. Tengo le dita incrociate e spero di poter mettermi in mostra come ho fatto oggi.”
Marco Antonucci