venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

Evans si difende dalle accuse: “Non ho sputato a Cissé”

1428896-30574775-2560-1440

Jonny Evans ha rilasciato oggi pomeriggio un comunicato sul sito ufficiale del Manchester United, negando totalmente di aver sputato, come riportato oggi da molti giornali e media britannici, a Papiss Cissé.

Ecco il comunicato integrale apparso su ManUtd.com: “Dopo essermi svegliato questa mattina, sono rimasto shockato dalla copertura mediatica del match di ieri sera. Vorrei chiarire che non ho sputato a Papiss Cissé.”

“Ero completamente all’oscuro di qualsiasi sputo e ciò che è accaduto in quel momento è legato ad un tentativo di reazione per il tackle avvenuto sul campo. Durante la gara, Papiss Cissé ed io abbiamo parlato dell’incidente e le immagini televisive mostrano chiaramente qual è stata la mia reazione, sono totalmente sorpreso dal qualsiasi ipotesi di sputo.”

“Non è nel mio carattere o nella mia natura sputare a qualcuno, è qualcosa che non ho mai fatto e che non farei mai. Certamente, non è qualcosa che ho fatto ieri sera.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *