venerdì , 22 Novembre 2024
Importante

A. Young: “È una vittoria cruciale”

54f78e2559833_20150304T220618Z_6850

Ashley Young, match-winner contro il Newcastle United, definisce cruciale per il Manchester United la vittoria ottenuta ieri al St James’ Park. L’ala inglese invita anche i compagni di squadra a mantenere alta la propria concentrazione.

“È stata una vittoria molto combattuta”, ha dichiarato Young a BT Sport nel dopo-gara. “Volevamo venire qui e prenderci i tre punti e abbiamo ottenuto la nostra ricompensa.”

“Abbiamo avuto delle occasioni nel primo tempo, ma non siamo riusciti a sfruttarle. Sapevamo che avremmo avuto un’altra chance; per fortuna, è toccata a me e ho segnato.”

“La gente mette sempre in discussione il più grande club del Mondo, ma dobbiamo soltanto concentrarci su noi stessi. Noi non ascoltiamo nessun altro, dobbiamo ascoltare solo il manager e lo staff del club.”

“Abbiamo sentito gli altri risultati e sappiamo che le squadre vicino a noi [in classifica] hanno vinto, quindi è stata una vittoria cruciale.”

Parlando del goal segnato, il numero 18 dello United ha aggiunto: “Penso che Wayne [Rooney] abbia svolto un grande lavoro nel pressare i difensori. Quando la palla è arrivata sui miei piedi, sono rimasto freddo e l’ho messa dentro.”

“Avevo già avuto una chance in precedenza, ma fortunatamente siamo riusciti a trovare il goal e a prenderci i tre punti, il ché era l’obiettivo per il quale siamo venuto qui.”

Marco Antonucci

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *