Louis van Gaal non ha preso affatto bene le tante voci circolate dopo la gara di Mercoledì sera, che parlavano dell’esistenza un cattivo rapporto fra lui e Ryan Giggs, rispondendo con toni forti alla stampa e ai media britannici.
Tutto è nato da dalle immagini TV che mostrano una reazione apparentemente fredda da parte di Giggs nei confronti del manager del Manchester United, appena dopo il goal-vittoria realizzato da Ashley Young.
Tali immagini hanno scatenato la fantasia della stampa britannica, che non ha perso occasione per ipotizzare addirittura una frattura nel rapporto fra i due, facendo letteralmente perdere la pazienza al tecnico olandese
“No, abbiamo davvero un brutto rapporto”, ha risposto in modo sarcastico van Gaal, durante la conferenza stampa odierna. “Sono davvero irritato per via di questa domanda.”
“Tutti possono vedere che abbiamo un ottimo rapporto e che lavoriamo duramente insieme, non solo con Ryan Giggs, ma anche con il resto dello staff e con i giocatori.”
“Il vostro è un tentativo di creare delle speculazioni. Quindi, adesso sono molto irritato e voglio dare il mio messaggio ai media. Non sono affatto contento di tutto ciò. Penso che il 90% [di ciò che dite] non sia mai accaduto.”
Marco Antonucci